HOME / Home / Home
Fugar presenta Gusto Cream Limone e Classic Crumble e Caramel Crumble

news-2.jpg

news.jpgGusto Cream Limone

Fugar è lieta di presentare Gusto Cream Limone, una pasta aromatizzante dalla texture liscia e setosa, con succo di limone, senza la presenza di acido citrico.
Grazie a queste caratteristiche può rilasciare gusto e profumo dell’agrume più ricercato in tutti gli impasti, senza smontare la panna, la crema e le masse. Definisce, col caratteristico aroma, i prodotti da forno, le frolle, le torte.
È la referenza più indicata per rilasciare l’aroma di limone negli yogurt gelato o soft. I dolci dove entra come gusto fondamentale sono la Delizia al limone e la torta della nonna.

 

Classic Crumble e Caramel Crumble

Se dovessimo cogliere un parallelo con l’abbigliamento, il Crumble potrebbe rappresentare un accessorio di classe che si abbina a tutto.
Multifunzionale, è adatto a sostituire le consuete basi dei cake: pan di Spagna, pasta frolla, pasta brisée.All’interno di una crema, una bavarese o un dessert, conferisce ricchezza di gusto. Rende caratteristica e armoniosa una ganache. È adatto alla cottura. Vantando una bassa percentuale di umidità, può essere integrato in cioccolate e cioccolatini, aggiungendo croccantezza.
Lo abbineremo anche ai gelati, farcendoli e valorizzandoli con fragranze “scrocchiose”.
Fugar offre al mercato due gusti Crumble: Classic Crumble, chiaro, al biscotto vanigliato e Caramel Crumble, costituito da un frollino più ambrato e caramellato. Sono prodotti che rilasciano un profumo suadente, entrambi non contengono glutine e sono perciò adatti ai celiaci.

 

news-3.jpg

 

www.fugar.it

 


Articolo tratto da Pastry Magazine n 22
per sfogliarlo clicca qui
 

 

icona-cop.jpg


03/11/2022

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS